Un viaggio nella speranza, a scoprire le nostre fragilità. Per renderci più forti e vivere un mondo migliore
Una raccolta di poesie nella quale possiamo individuare nella sua massima espressione, la speranza. Questo è il filo conduttore che ci trasporta in questo viaggio, ci trasporta lungo l'inatteso che diventa il presente. Percorriamo una strada dove si nasce, ma bisogna anche vivere, per fortuna esiste l'amore..."esso è un mantello invisibile che ci protegge e diventa a sua volta aria da respirare"... Magari basterebbe guardarci allo specchio e capire chi c'è dall'altra parte.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:13 novembre 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Emotion 02 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it