Ho scoperto questo autore sul web e ho deciso di acquistare questo suo primo libro. Divertente ma anche interessante, moralmente di spessore soprattutto per una generazione come la mia (millennials)
Non è successo niente
Una raccolta di storie corrosive, un concentrato di cinica ironia per esorcizzare con un sorriso le nostre insicurezze più profonde. Da gustare in mètro o in pausa pranzo, può creare dipendenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Piccy89 04 marzo 2025Divertente
-
Antico_greco_di_montagna 21 settembre 2023Si lascia leggere
Brevi sketch comici, perlopiù divertenti, anche se pieni di luoghi comuni vecchi e nuovi.
-
Elisa_96 07 settembre 2022Geniale!
È il primo libro che leggo di questo autore e devo dire che, a suo modo, mi ha colpita. È molto particolare, scritto bene e scorrevole, si può tranquillamente leggere in una mezza giornata. Le storie trattano diversi temi e sono davvero geniali. Alcune non mi hanno totalmente convinta, mentre da altre sono stata particolarmente colpita, per esempio il capitolo 14 che personalmente ho intitolato "la fatica d'esser donna", che tratta della triste realtà femminile del giorno d'oggi. Mi sono rimasti impressi, seppur in modo diverso, i racconti in cui il protagonista incontra la morte o in cui finisce per sbaglio in Paradiso. Mi hanno divertita molto! Se volete immergervi in una lettura un po' diversa dal solito, questo è il libro che fa per voi!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows