Con George Cukor la Garbo realizzò uno dei suoi più grandi successi (“Margherita Gauthier”) e questo “Non tradirmi con me”, che fu l’ultimo film che interpretò ed anche un sonoro fiasco. Un insuccesso dovuto probabilmente al fatto che il ruolo interpretato dalla diva svedese è lontano anni luce dalle eroine romantiche e dai personaggi glamour che aveva sempre portato sullo schermo. Nonostante non si tratti di un capolavoro, il film va però rivalutato. La Garbo si dimostra infatti perfettamente a suo agio in questa commedia degli equivoci, riuscendo a farci sorridere ed a divertire. La regia di Cukor è inoltre sempre garanzia di qualità. Una commedia briosa e spensierata che merita dunque di essere riscoperta ed apprezzata.
Non tradirmi con me
Il direttore di una grande rivista americana si innamora di una maestra di sci e decide di sposarla. Ma gli impegni di lavoro lo richiamano a New York e così l'uomo si vede costretto a lasciare la neo sposa al villaggio. La moglie stanca di aspettarlo si reca in città, si finge sorella gemella della sposa e riconquista il suo amore. Rifacimento di "Her Sister from Paris" 1925.
-
Titolo originale:Two Faced Woman
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Golem Video, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:94 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 2.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1
-
Contenuti:trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIANCARLO PESCE 11 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it