Non tutti sanno che... Le cose che (forse) non sapevi su Bologna
Quante volte ci è capitato di dover accompagnare amici “forestieri” in giro per la città, cercando di fare bella figura dimostrando una grande padronanza conoscitiva del nostro territorio? Quante volte abbiamo pensato che in fondo in fondo sappiamo tante cose della nostra città ma ci piacerebbe conoscerne ancora di più? Il libro accompagna alla scoperta di luoghi, aneddoti e vicende più o meno note del patrimonio storico-culturale Bolognese attraverso anche le divertenti illustrazioni che rendono il testo accessibile e accattivante anche per i più giovani lettori. Insomma, la guida giusta per chi ama scoprire, di una città, non solo i particolari storico artistici ma anche gli aneddoti e le etimologie uniche del territorio.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it