Libro Non uccidere. Un inviato nel mondo sconvolgente delle manipolazioni sulla vita Fabrizio Del Noce
Libro Non uccidere. Un inviato nel mondo sconvolgente delle manipolazioni sulla vita Fabrizio Del Noce
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Non uccidere. Un inviato nel mondo sconvolgente delle manipolazioni sulla vita
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Fino a che punto possiamo controllare e manipolare la vita umana? Un viaggio ai limiti dell'immaginabile: l'eutanasia, la sperimentazione genetica, la pena di morte, i trapianti, l'aborto. pubblico vi si identifica e diventa partecipe. Il libro è un ironico viaggio semiotico e antropologico, è un'anatomia di quell'elettrodomestico, oggetto di culto, che è il televisore, di cui l'autore ricerca gli archetipi e delinea i percorsi. Il lettore riscoprirà i notissimi compagni di viaggio di molte serate: Beppe Grillo, Gad Lerner, Funari, Baudo, Cuccarini, Maurizio Costanzo. la sua vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Spaziomedia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

180 p.
9788804374664
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it