Non uccidere. Un inviato nel mondo sconvolgente delle manipolazioni sulla vita
Fino a che punto possiamo controllare e manipolare la vita umana? Un viaggio ai limiti dell'immaginabile: l'eutanasia, la sperimentazione genetica, la pena di morte, i trapianti, l'aborto. pubblico vi si identifica e diventa partecipe. Il libro è un ironico viaggio semiotico e antropologico, è un'anatomia di quell'elettrodomestico, oggetto di culto, che è il televisore, di cui l'autore ricerca gli archetipi e delinea i percorsi. Il lettore riscoprirà i notissimi compagni di viaggio di molte serate: Beppe Grillo, Gad Lerner, Funari, Baudo, Cuccarini, Maurizio Costanzo. la sua vita.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it