Non uccidete i miei sogni
È un racconto che potrebbe rifarsi a una storia realmente accaduta. La protagonista dopo una violenza sessuale decide di scappare dalla sua città ed approda a Firenze dove, con pochi soldi in tasca, deve decidere che fare della propria vita. È una storia che si evolve rapidamente, tra colpi di scena, nuovi incontri e fantasmi del passato. ***L’AUTRICE Adriana Cioci è nata a Firenze, vive a Scandicci e ha tre figli. Ama leggere, viaggiare e scrivere. Nessuno avrebbe scommesso sulla sua storia d'amore con colui che è diventato suo marito, per motivi di estrazione sociale , ma lei dice sempre che l'amore può tutto. È alla sua prima pubblicazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows