Non vedo l'ora di dimenticarti per sempre. Diario di un addio
"Ti è mai capitato di essere così tanto innamorato da pensare che non ci sarebbe stato un dopo? E hai mai pronunciato frasi come queste? «Sei il dolore più grande che la vita mi sta dando ma sei l'unica cura». «Preferisco ammalarmi di te che guarire con chiunque altro». Hai mai contato le ore, i minuti, i secondi che ti separavano dal ritrovarti nuovamente con il tuo amato? Non vedi l'ora di stringerti a lui, di farti coccolare, di parlargli, di abbracciarlo. E se tutto questo finisse improvvisamente? Se tu dovessi cominciare a contare i giorni e i mesi che ti separano da lui sperando in un suo ritorno che sembra non giungere mai? Ti è mai successo di risorgere e tornare a vivere più forte di prima dopo aver vissuto un amore travolgente ed essere stato lasciato dall'oggi al domani? Se hai risposto affermativamente anche solo a una di queste domande allora "Non vedo l'ora di dimenticarti" per sempre è il libro che fa per te. Quando il dolore e la sofferenza ti sovrastano devi imparare a resistere e a lottare per ciò in cui credi: l'amore".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:20 giugno 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it