La nona onda - Riccardo Dellepiane - ebook
La nona onda - Riccardo Dellepiane - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La nona onda
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


L'omicidio di Novella Proteo, compagna del Vice Questore Giovanni Ristori, uomo di ombre e tragedie, apre una serie di delitti nel mondo dei maghi e delle chiromanti. Ristori viene allontanato dal caso dal suo amico Procuratore Capo Renzo Incerti, ma si tuffa ugualmente in un'indagine ufficiosa insieme al vecchio ex brigadiere Ampelio Giusti, anche lui custode di un triste segreto. La storia viene narrata da un cronista di nera che ha un valido motivo per essersi appassionato così tanto alle vicende dei personaggi. Il libro è un racconto di solitudini e amicizie, di dolori e catarsi, di invidie e passioni, di delusioni e rinascite. E di sorprese. Fino all'ultima pagina.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
331 p.
Reflowable
9791280239662

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows