Nonna Melly racconta
Le Fiabe e le favole hanno sempre accompagnato i bambini nel loro immaginario, aiutandoli a superare i momenti difficili della vita. Viviamo in un tempo in cui ai bambini (come agli adulti) è mancata per un po’ di tempo la libertà, quella vera, anche solo uscire per andare a giocare nei parchi, è mancata per un periodo quello legato al Covid, anche la socializzazione con altri bambini, abbiamo vissuto chiusi in casa senza poter abbracciare o fare coccole ai nostri nipoti. In questi tempi bui, insieme con i miei nipoti abbiamo preso l’abitudine di inventarci delle fiabe cercando una morale, e un finale sempre positivo, che potesse spronare a fare sempre il bene e la cosa giusta. Spero di essere riuscita a trasmettere un messaggio universale di bontà e unità non solo per i miei nipoti Rebecca e Pietro Francesco, ma per chiunque abbia modo di leggere questi racconti. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it