Nonno: chi erano i partigiani? («Nino»: balilla, avanguardista, partigiano) - Stefano Porcù - copertina
Nonno: chi erano i partigiani? («Nino»: balilla, avanguardista, partigiano) - Stefano Porcù - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Nonno: chi erano i partigiani? («Nino»: balilla, avanguardista, partigiano)
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Editore:  De Ferrari Anno: 2001 Copertina e misure: brossura ,  12x21 cm ca., 174 pagine, alcune illustrazioni Condizioni :  ottimo Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Posizione : 48C-58 . 174. . Ottimo (Fine). . . .

Immagini:

Nonno: chi erano i partigiani? («Nino»: balilla, avanguardista, partigiano)

Dettagli

174 p.
9788871723624

Conosci l'autore

Foto di Stefano Porcù

Stefano Porcù

Stefano Porcu, psicologo, psicoterapeuta, trainer, formatore e insegnante specializzato. Progetta e realizza percorsi di formazione, coordina e supervisiona progetti di sviluppo personale e professionale. In qualità di docente e responsabile della formazione collabora con agenzie formative, organizzazioni sociali, istituti scolastici ed enti pubblici. Ha condotto, negli anni, numerose attività formative sul tema delle metodologie didattiche e sulla conduzione dei gruppi, rivolte ai formatori, agli educatori e agli insegnanti. Ha pubblicato contributi scientifici nazionali e internazionali di natura psicologica.Tra le sue pubblicazioni ricordiamo Competenze contro il bullismo. Dieci capacità da imparare e insegnare per non subire il bullismo. Per ragazzi, genitori,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it