Norm
Shauf aveva programmato di fare un giro per The Neon Skyline ma, come molti di noi nei primi giorni della pandemia, ha invece trascorso molto tempo da solo. Si è rinchiuso nel suo studio in garage, autoproducendosi e suonando ogni strumento su “Norm”, una raccolta di canzoni più convenzionali scritte prevalentemente con chitarra, piano e synth. Durante questo periodo, è stato affascinato da “Mulholland Drive” di David Lynch, che sembrava convalidare l'istinto di Shauf di mescolare prospettive e armeggiare con narrazioni oscure.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it