Normal Is Dangerous
Edizione in vinile
I membri dei leggendari Boogie Hard Rockers norvegesi Backstreet Girls non hanno esattamente vissuto una vita ordinaria e di routine sin dalla nascita della band nel 1984. Quindi il titolo del loro nuovo album "Normal is Dangerous" è perfettamente appropriato. L'album contiene 12 nuovi rocker (No ballads!!!), è pubblicato su Voices of Wonder Records e registrato con il produttore Stamos Koliousis (Djerv, Fight the Fight, Iskald, Keep of Kalessin, Vreid, Carpathian Forest, Marathon e Virginia Hill). Per i fan di AC/DC, Motorhead, Supersuckers, Ramones, Sex Pistols, Johnny Thunders e New York Dolls.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it