Norme e schemi di diritto delle società di capitali
Questo libro è un sussidio didattico appositamente redatto per gli studenti di Economia dell'Università Cattolica di Milano, Corso di laurea in Direzione e Consulenza aziendale - Blended. Esce in questa quarta edizione aggiornato al d.l. 8 aprile 2020, n. 23 (c.d. Decreto Liquidità) , conv. con modd., in l. 5 giugno 2020, n. 40.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:18 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it