Nostos. Andata e ritorno
Il racconto è la storia di un viaggio che ha come protagonisti un navigatore solitario e il mare, simbolo di avventura e libertà. C'è l'autore stesso, nella storia, e c'è un pattino bianco; lo sfondo è il Tirreno, appena increspato dal maestrale. È un avventura strana e straordinaria. È la s?da di un uomo a se stesso. Non ci sono avversari, né altri attori: l'unico s?dante è lui, lui è l'unico s?dato. La storia è scritta come se fosse parlata, raccontata con semplicità, da uno scrittore, originario di Forte dei Marmi, per il quale il mare è un compagno di vita e un metro con cui, di volta in volta e per più motivi, misurarsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it