La nostra era una vita normale
Questo libro, che raccoglie le testimonianze di un gruppo di genitori di bambini affetti da tumore cerebrale, può essere utile a operatori sanitari che si occupano di bambini con patologie oncologiche, a psicologi e neuropsichiatri che devono assistere questi minori e le loro famiglie, a studenti di psicologia e di medicina, a pediatri, a genitori ed a volontari. Questo saggio si presta inoltre ad essere utilizzato come strumento per la formazione e per la didattica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows