La nostra prima vera estate - Riccardo Bassi - ebook
La nostra prima vera estate - Riccardo Bassi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La nostra prima vera estate
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La nostra prima vera estate racconta di infatuazioni fatali, figure classiche e situazioni anomale, a cavallo tra realtà quasi impossibili e fantasie pressoché realizzabili, che trascinano il lettore dentro un romanzo che è quasi un giallo, pronto però a convertirsi in rosa, colore ormai assegnato al genere narrativo di questo scrittore, parliamo di Riccardo Bassi, decisamente romantico. Un libro per tutti, da annoverare nella migliore tradizione del genere che negli anni ’60 era denominato “narrativa per ragazzi”. Ma anche una ventata di astratto ottimismo, del tipo di quelli che lasciano il dolore nelle stanze buie della realtà, collocando la bellezza e il piacere nei giardini luminosi del sogno.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788868672041

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail