Le nostre posizioni - Corrado Costa - copertina
Le nostre posizioni - Corrado Costa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le nostre posizioni
Disponibilità immediata
150,00 €
150,00 €
Disp. immediata

Descrizione


190x117 mm. 63 pp. Illustrated wrappers. At pp. 28-29 book block partially opened. First edition.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Alberto Govi
Libreria Alberto Govi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>190x117 mm. 63 pp. Illustrated wrappers. At pp. 28-29 book block partially opened. First edition.</p>

Dettagli

1972
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570270131677

Conosci l'autore

Foto di Corrado Costa

Corrado Costa

1929, Mulino di Bazzano (RE)

Scrittore e poeta italiano. Laureato in legge, esercita l'avvocatura a Reggio Emilia.Costa è pero soprattutto un poeta che si è cimentato con opere sperimentali, come le raccolte di poesia Pseudobaudelaire e Le nostre posizioni, e il racconto L'equivalente, e in opere teoriche come Inferno Provvisorio e La sadisfazione letteraria. Manuale per l'educazione dello scrittore. Nel 1984, insieme al fotografo Antonio Contiero, pubblica sulla rivista Frigidaire la poesia Caccia ai 7 errori in un film visto due volte di seguito in una versione illustrata.È stato fondatore, insieme ad Adriano Spatola e Giorgio Celli, della rivista Malebolge.Di sè ha scritto: "Corrado Costa sono due fratelli. (…). Il professionista lavora e il poeta nullafacente vive felice, entusiasta...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it