Nel terzo capitolo della serie Chastity Falls, Ana e Jackson sono chiamati ad affrontare le verità che per troppo tempo hanno evitato. Dopo tante bugie e segreti, ora devono decidere se fidarsi l’uno dell’altra e lottare insieme per il loro futuro. Il romanzo è carico di emozioni, con momenti intensi e dolorosi, ma anche di rinascita e speranza. L.A. Cotton conclude la storia di Ana e Jackson con maturità, chiudendo il cerchio del loro percorso con coerenza e sentimento. Perfetto per chi cerca una storia d’amore tormentata, ma con un lieto fine conquistato con fatica.
Le nostre verità. Chastity Falls. Vol. 3
Rivelando a Jackson i suoi sospetti sulle circostanze che avevano portato alla morte del padre, Ana non si sarebbe mai aspettata di scatenare una serie di eventi che avrebbe potuto stravolgere tutto. Avrebbe dovuto salvare Jackson, non allontanarlo. Invece ora la persona che Ana ama più di qualsiasi altra cosa sta diventando schiava della vendetta davanti ai suoi occhi. Jackson ha passato la maggior parte della propria vita al servizio dell'uomo che chiama zio. Da quando ha saputo che Marcus Donohue potrebbe essere stato il responsabile della morte di suo padre, Jackson è divorato dal bisogno di vendicarsi a qualsiasi costo. La verità potrà finalmente liberare Jackson o rovinerà la sua ultima possibilità di essere felice con Ana... e di vivere lontano dallo spettro dei Donohue?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cece.Sirio 23 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it