I nostri alleati navali. Ricordi della guerra adriatica. 1915 1918
Milano, Mondadori, In-8°, pp. 324, brossura editoriale con titolo e filetti in rosso e in nero e vignetta di Cisari. Perfetto esemplare in barbe e a fogli chiusi. Prima edizione, nella tiratura di testa numerata di soli 300 esemplari su carta a mano delle cartiere Miliani di Fabriano (n° 98). Il Manfroni (Cuneo, 1863-Roma, 1935) fu professore universitario a Padova e a Roma, fondatore della Lega navale italiana, membro di numerose accademie italiane, tra cui l'Accademia dei Lincei. Il suo àmbito privilegiato di studio fu, appunto, la storia della marina italiana. Collezione italiana di diari, memorie, studi e documenti per servire alla storia della guerra del mondo, diretta da Angelo Gatti.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1927
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it