Dieci racconti dritti allo stomaco. Micro storie abitate da uomini e donne fuori confine, favole nere, qualcuna senza lieto fine. Cronache di eroi imperfetti ma tenaci che migliorano e si migliorano, trasformando esistenze che parevano già stabilite. Diego Romeo si mette nei panni di un armeno che ha visto troppo sangue e polvere da sparo, di una donna senza genitori cresciuta sulla terra battuta di un campo profughi, e poi ancora di un uomo che ha perso prima la moglie, poi i soldi e pure le scarpe. Una raccolta che entra delicata dentro esistenze marginali, storie sommerse dagli anni e dalle guerre, nuovi inizi o crudeli epiloghi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it