Il nostro canto. Live in Sardinia
Una raccolta live con tutti i più grandi successi dei Tazenda: da “Spunta la luna dal monte” e ”Pitzinnos in sa gherra” fino ai recenti successi di “Madre Terra” e “Domo mia”, più due collaborazioni: un duetto con Marco Carta nella versione in sardo di “La forza mia” (brano vincitore del festival di Sanremo di quest’anno) diventata “Sa fortza mea” e un duetto con Gianluca Grignani nel primo emozionante singolo “Piove luce”, già in alta rotazione sui maggiori network radiofonici e su tantissime radio locali d’Italia. Infine altri due brani mai registrati prima d’ora: “L’aquila”, una cover di Battisti, e una canzone natalizia “E sarà Natale” a chiudere l’album.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it