Il nostro giornale quotidiano. Il mestiere di giornalista
Ogni capitolo del libro affronta un aspetto del complesso lavoro del giornalista, dalla struttura delle diverse parti di un giornale ai diversi stili di scrittura, dai diversi generi giornalistici alle diverse funzioni del lavoro redazionale, fino a una più ampia prospettiva su storia e futuro dei giornali e del giornalismo, anche radiofonico e televisivo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it