A Notable Woman: The Romantic Journals of Jean Lucey Pratt
'Timeless, funny and utterly absorbing' HILARY MANTEL In April 1925 at the age of fifteen, Jean Lucey Pratt started a journal that she kept until just a few days before her death in 1986, producing over a million words in 45 exercise books. What emerges is a portrait of a truly unique, spirited woman and writer. Never before has an account so fully, so honestly and so vividly captured a single woman's journey through the twentieth century.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno:2016
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:736 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it