Note di Strauss
All'interno della raccolta poetica "Note di Strauss", si definisce suono non soltanto la componente uditiva a cui siamo soliti essere abituati, ma anche lo stesso sentimento, che smuove le corde della passione e strimpella il leggiadro motivetto della ribelle emozione. Un nuovo approccio poetico che mescola impressioni, riflessioni e musicalità viva. Il risultato è quello di un'opera insolita, ma intrisa di romanticismo, malessere, rabbia, sogno, tormento, ossessione... sentimenti che vengono divisi in sei stanze! Ogni emozione ha la sua stanza a cui apre le porte solo chi ha l'ardire di scoprire ogni parte dell'animo umano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it