Notes on a Conditional Form
“Notes on a conditional form” è il nuovo album dei The 1975. Uscirà per Polydor/Universal il 22 maggio, ad un anno e mezzo di distanza dal loro precedente “A brief inquiry into online relationships”, terzo album della band ad essere riuscito a conquistare la vetta della classifica inglese degli album più venduti.
Definiti a più riprese “i nuovi Radiohead” dalla stampa britannica, la band di Manchester è sicuramente uno dei punti di riferimento del nuovo pop rock a livello mondiale.
Da “Notes on a conditional form” sono già stati estratti ben 7 brani, tra cui l’ultimo singolo “If you’re too shy (let me know)”, che è già nella top 100 airplay italiana a una settimana dall’uscita e nelle prime posizioni della New Music Friday di Spotify. Anche in questo lavoro, come in tutti i precedenti album della band, permane il loro tratto distintivo dato dall’ecletticità e dalla varietà di suoni e stili che possono ritrovarsi. Elementi, questi, che rendono i The 1975 una band fruibile da un pubblico molto ampio e variegato.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it