Nothing Left To Lose
Il cantante svedese KENT HILLI torna con il secondo album solista, "Nothing Left To Lose". Prodotto da Jimmy Westerlund (One Desire) con la co-produzione di Hilli e Ulrick Lönnqvist, "Nothing Left To Lose" è l'ennesimo gioiello di MELODIC ROCK di Hilli, che si è affermato come uno dei migliori vocalist del genere. L'album di debutto da solista di Hilli, "The Rumble", è stato il culmine del percorso musicale che il cantante svedese ha iniziato da quando ha debuttato con i Perfect Plan, band svedese di MELODIC ROCK. Hilli ha inoltre partecipato agli album dei Restless Spirits, un progetto diretto da Tony Hernando (Lords of Black), dove si è esibito accanto a grandi artisti e cantanti come Deen Castronovo (Revolution Saints, ex Journey), Johnny Gioeli (Hardline), Chez Kane e Alessandro Del Vecchio (Hardline, JORN), tra gli altri. E, naturalmente, Kent si è anche assunto il compito apparentemente impossibile di assumere il ruolo di voce principale per i GIANT riattivati nel loro nuovo album "Shifting Time" (2022). L'album è stato accolto con favore dalla critica e dai fan, dimostrando perché Kent è uno dei talenti più apprezzati dell'attuale scena rock melodica. "Nothing Left To Lose" è una vera delizia per i fan del MELODIC ROCK, come ci si aspetta da Hilli.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it