Avevo alte aspettative, avendo amato il primo volume "better than the movies"... purtroppo sono rimasta un po' delusa. La storia è sicuramente piacevole e scorrevole, ma mi sono mancate le vibes da romcom del primo libro.
Nothing like the movies. Mai come nei film
Wes e Liz tornano a inseguire il loro lieto fine, dopo il grande successo di Better Than The Movies
«Mi hai rovinato, Lib, perché in testa mi turbinano canzoni invece di pensieri originali. Stare con te ha cambiato il corso della mia esistenza, te lo giuro, e ora stare senza di te rende tutto più silenzioso, più sbiadito, più insignificante. Più piccolo. Troppo piccolo. E lo detesto.»
Per qualche mese, Wes ha avuto la ragazza dei suoi sogni: la sua cocciuta e adorabile vicina di casa Liz. Ma proprio quando i due si trasferiscono insieme all’UCLA per il loro primo anno da matricole, succede l’impensabile. A Wes non resta che rimanere indietro ad affrontarne le conseguenze, anche se questo significa perdere la persona a cui più tiene al mondo. Dopo due anni, Wes e Liz si rincontrano proprio in quello stesso college che ha segnato la fine della loro storia. Wes si è finalmente ripreso dall’uragano di problemi che l’ha travolto, ma sa di aver spezzato il cuore di Liz quando l’ha lasciata. E ora è più determinato che mai a riconquistarla. Conosce Liz meglio di chiunque altro, e sa che l’unico modo per dimostrarle il suo amore è sorprenderla con quei grandi gesti da commedie romantiche che la ragazza tanto ama. Solo che, questa volta, niente sembra funzionare. La Liz innamorata dell’amore che conosceva sembra solo un lontano ricordo. Wes deve calarsi nei panni del tipico protagonista da rom-com per giocarsi ogni carta possibile e farsi perdonare. Forse, però, nella vita vera le storie d’amore epiche non vanno mai davvero come nei film...
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:10 giugno 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ila 22 dicembre 2025Carino
-
pach 10 novembre 2025IL romanticismo di quelli che fanno bene al cuore
Questo secondo volume di questa dilogia non è paragonabile al primo ma bello ugualmente.
-
Sissi 14 settembre 2025SEMPLICEMENTE UNO DEI CAPOLAVORI PIÙ BELLI CHE ABBIA MAI LETTO
Un libro che ti consuma, delle ferite non semplici da rimarginare e i nostrj protagonisti preferiti: WES&LIZ. Entrambi sono cresciuti e la nostra Libbie vive la vita che ha sempre desiderato fin quando, all'UCLA, non arriva il suo storico ex, che le ha spezzato il cuore. Ora però lui sembra tentato a riconquistarla. Ma ci riuscirà veramente? ADORO lo stile di scrittura di Lynn Painter, così coinvolgente e scorrevole. L'ho divorato in 3 giorni o poco più. È stata davvero un'esperienza meravigliosa, a tal punto che quando ho chiuso il libro mi sono sentita svuotata. Io non vedo l'ora e spero tantissimo che l'autrice crei altri capolavori come questo, sopratutto continuando la storia di Wes e Liz. Io davvero riesco ad identificarmi in Liz e il "bisogno" di avere un Wes nella propria vita è un qualcosa di indicibile (senza la parte del cuore spezzato è ovvio), però forse l'amore è anche questo. Penso sia davvero un capolavoro! Se ci fosse un voto più alto di 5 stelle lo darei certamente!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it