Nothing To Declare
Nuovo progetto che vede in azione due grandi interpreti della musica elettronica di questi anni, Camae Ayewa - altrimenti nota come Moor Mother - e Dj Haram. Se la prima in queste 16 tracce rappa (o per meglio dire, declama, dissimula, scherza, farnetica), la seconda apparecchia combattivi scenari apocalittici, con bassi al limite e sinistre arie di guerra. Capitolo a parte per gli ospiti: tra gli smalti noir di Totally Spies, Lafawndah canta con voce compressa e metallica. Una sorta di FKA Twigs ai minimi termini. Il palestinese Muqata’a co-produce Candace Parker e copre di tensioni noisey e strappi glitchy lo scurissimo tappeto percussivo di Dj Haram. Ali Logout degli Special Interest si lancia in una dichiarazione d’intenti in Capitol, mentre M Téllez propone un surreale monologo per More Victories.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it