Notificazioni e termini nel processo civile
Quale è, nella materia processuale civile, l'attuale situazione della disciplina in tema di notifiche, comunicazioni e termini? Il volume, nel dar conto delle opinioni dottrinali più rilevanti e delle più recenti novità normative, offre risposte ai quesiti posti dalla pratica, in tutti i suoi aspetti, mettendo in evidenza i punti di approdo cui è giunta la giurisprudenza e le questioni che risultano ancora aperte. L'opera, articolata in quattro parti, esamina in particolare la disciplina delle notificazioni nel procedimento di primo grado, nella fase di impugnazione ed in altri contesti processuali (processo del lavoro, processo di esecuzione, procedimenti speciali e cautelari, notificazioni internazionali).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it