In-8° (218x160mm), pp. 64, (6), brossura editoriale incamiciata con titolo a stampa su tassello cartaceo al dorso. Un piccolo timbro di privata collocazione alla carta bianca anterioe. Note critiche a lapis. Ottimo esemplare entro velina. Prima edizione, rara. Cfr. Gambetti / Vezzosi, p. 751: "Nel 1956, 25 copie restanti della tiratura furono messe in commercio dalla Libreria Prandi di Reggio Emilia, in accordo con l'A., illustrate da 2 acqueforti di Alberto Manfredi ritraenti Baudelaire. Abbastanza raro e molto ricercato". Spaducci, p.243.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1925
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it