La notte che persi 100 milioni a poker
Siamo di fronte a un poemetto che, attraverso il ricordo/memoria, ci porta dentro a un percorso storico sociale della nostra Italia, partendo dalla Sicilia fino ai giorni nostri. La sua valenza è storica, antropologica, sociale, umana, poetica, linguistica. L’autore utilizza l’autobiografismo come escamotage di narrazione, ma nel contempo esso diviene simbolo di autenticità poetica. (Dalla postfazione di Cinzia Marulli)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it