La notte fra i capelli
Il filo conduttore di questa raccolta di versi è certamente l'Amore, inteso in tutte le sue manifestazioni: amore per la vita, per il creato, per l'umanità, per i valori fondanti quali la famiglia, il lavoro, le persone più vicine e più care. Stesso fil-rouge che accomuna le fotografie: l'Amore per la natura, per il cielo, i prati e gli alberi. Un susseguirsi di orizzonti, dove i versi della poetessa si mescolano ai colori dell'erba, a quelli dei fiori di campo e ne germogliano, volutamente e a tratti -inconsapevolmente- di nuovi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:25 novembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it