Il fascino, l'avventura, la storia di Michelangelo Merisi detto il Caravaggio, il racconto delle sue dissolutezze e della sua tragica fine secondo una rilettura che prende spunto dalle "Annotazioni diarie sul mondo" di Francesco Merisi, cugino dell'artista e ipotetica voce narrante che "ci accompagna attraverso gli eventi dell'epoca con la saggezza ed al tempo stesso con la curiosità con le quali ha inteso costantemente governare la esistenza sia propria sia di colui che tanto aveva amato".
Venditore:
Informazioni:
Collana "Solago" - Volume nella sua brossura originale, 191 pagine con alcune figure in nero nel testo. Copia eccellente, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it