credo di non aver capito niente della trama e di quello che voleva far arrivare il libro ma una cosa l’ho capita: sti genitori sono due inetti anyway, la storia scorre, e grazie a dio c’è stato sto colpo di scena finale durante il concerto, altrimenti l’ultima parte sarebbe stata mooolto soporifera e difficile note to self: smettila di leggere libri che hanno a che fare con il premio strega
Nova
Del cervello umano, Davide sa quanto ha imparato all’università, e usa nel suo mestiere di neurochirurgo. Finora gli è bastato a neutralizzare i fastidiosi rumori di fondo e le modeste minacce della vita non elettrizzante che conduce nella Lucca suburbana: l’estremismo vegano di sua moglie, ad esempio, o l’inspiegabile atterraggio in giardino di un boomerang aborigeno in arrivo dal nulla. Ma in quei suoni familiari e sedati si nasconde una vibrazione più sinistra, che all’improvviso un pretesto qualsiasi – una discussione al semaforo, una bega di decibel con un vicino di casa – rischia di rendere insopportabile. È quello che tenta di far capire a Davide il suo nuovo, enigmatico maestro, Diego: a contare, e spesso a esplodere nel modo più feroce, è quanto del cervello, qualunque cosa sia, «non» si sa. O si preferisce non sapere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
federica 21 dicembre 2024✨nebuloso✨
-
Eli 18 aprile 2023Discreto
Insomma non l’ho letto con assoluta facilità . C’erano dei vuoti narrativi e qualche forzatura di troppo
-
Francesco_S 06 gennaio 2023Consigliato
Consigliato. Non riuscivo a smettere di leggere. Finale aperto che lascia il lettore con molte domande.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows