Novelle del Quattrocento - Maria Luisa Doglio,Giuseppe Guido Ferrero - ebook
Novelle del Quattrocento - Maria Luisa Doglio,Giuseppe Guido Ferrero - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Novelle del Quattrocento
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una significativa testimonianza letteraria di quella che è stata la storia del costume e della vita in società nel Quattrocento italiano. Una raccolta di novelle che dimostrano l'evoluzione delle strutture narrative nella tradizione novellistica e che Utet ripropone in un'inedita versione digitale. L'edizione e-Book comprende scritti di: Gentile Sermini, Sabbadino degli Arienti, Masuccio Salernitano e del Piovano Arlotto, e inoltre novelle scelte da Il Paradiso degli Alberti, La novella del grasso legnaiuolo e altre novelle anonime. In appendice, l'Historia de duobus amantibus e altri scritti di E.S. Piccolomini.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788841889503

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows