Le novelle della guerra - Antonio Beltramelli - ebook
Le novelle della guerra - Antonio Beltramelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le novelle della guerra
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La guerra italo-turca (nota in italiano anche come guerra di Libia) fu combattuta dal Regno d'Italia contro l'Impero ottomano tra il 29 settembre 1911 e il 18 ottobre 1912, per conquistare le regioni nordafricane della Tripolitania e della Cirenaica. Le novelle della guerra, pubblicate nel 1913, sono incentrate proprio sulla guerra di Libia che vide l'autore, Antonio Beltramelli, partecipare come corrispondente di guerra. Antonio Beltramelli (Forlì, 11 gennaio 1879 – Roma, 15 marzo 1930) è stato uno scrittore e giornalista italiano.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791223072059

Conosci l'autore

Foto di Antonio Beltramelli

Antonio Beltramelli

(Forlì 1879 - Roma 1930) scrittore italiano. Fu giornalista, autore di poesie, di libri per ragazzi, commedie, novelle e romanzi. Aderì al fascismo e scrisse una biografia encomiastica di Mussolini: L’uomo nuovo (1923). La nota più tipica della sua narrativa è la descrizione cordiale, ma un po’ manierata, del mondo romagnolo: Gli uomini rossi (1904), Il cavalier Mostardo (1921), Fior d’uliva (1925).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows