Novemberism
Esce per Monotreme questo disco d’esordio del britannico Oliver Spalding, voce di cristallo tra falsetti e autotune, e un suono che pur sembrando in qualche occasione sfociare nel Synth-Pop più facile – una Xanax con certe chitarre U2 un po’ telefonate, una title track uptempo e racchiusa in un crescendo di sintetizzatori sognanti – riesce anche a sorprendere con peculiari scelte estetiche e di scrittura (l’iniziale Athamé).
"Neppure la magnitudine dei synth orchestrali riesce a mitigarne la stretta, semmai ne esalta lo spleen contemplativo, la cifra romantica e trasognata. Il fascino discreto della seduzione."
(Rockerilla Novembre)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it