Novo teatro di machine et edificii. Edizione del'Atelier del Libro
Presentazione di Erminio Caprotti. Milano, Luigi Maestri Tipografo 1979,cm.21,5x30,5, pp.12,116, ill. brossura con sopracoperta, esemplare in barbe. L'edizione contiene la ristampa anastatica dell'edizione di Padova, 1607.
Venditore:
Informazioni:
Presentazione di Erminio Caprotti. Milano, Luigi Maestri Tipografo 1979,cm.21,5x30,5, pp.12,116, ill. brossura con sopraccoperta, esemplare in barbe. L'edizione contiene la ristampa anastatica dell'edizione di Padova, 1607.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1979
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it