Now of Then
Il musicista neozelandese Dan Vallor ha già pubblicato per la Ecstatic Peace di Thurston Moore e Byron Coley nel 2002. Ora ritorna per l'etichetta del secondo con un lavoro dai tratti più sperimentali incentrato sull'uso davvero poco accademico della sei corde elettrica. Un disco che in altri tempi sarebbe potuto uscire per Table Of The Elements andandosi a collocare nel solco delle oper più sperimentali di Lee Ranaldo, Oren Ambarchi e Stephen O' Malley.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it