Nozioni di anatomia umana per le attività motorie e sportive
Le scienze morfologiche hanno da sempre costituito le fondamenta delle discipline biomediche e rappresentano un pilastro importante anche nelle scienze motorie e sportive dove una solida conoscenza dell’anatomia umana permette una piena comprensione della biomeccanica del corpo, del suo movimento, nonché dell’esecuzione del gesto atletico. Questo testo, specificamente studiato per le scienze motorie e sportive, rappresenta un’utile traccia per gli studenti che si avvicinano allo studio dell’anatomia. L’opera si propone di trattare i fondamenti della materia in maniera semplificata, coincisa, schematica ma completa, senza però rinunciare ad un rigore scientifico di fondo. Gli studenti apprenderanno da quest’opera, le nozioni di base della materia e svilupperanno conoscenze utili per la loro futura professione.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 ottobre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it