Nozioni di storia antica, media e moderna parte seconda e terza. Evo medio e moderno - Pietro Ravasio - copertina
Nozioni di storia antica, media e moderna parte seconda e terza. Evo medio e moderno - Pietro Ravasio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nozioni di storia antica, media e moderna parte seconda e terza. Evo medio e moderno
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume 128 della "Collezione di libri d’istruzione e di educazione". Legato in cartonato rigido parzialmente distaccato dal corpo del libro con dorso particolarmente sbiadito e usurato usura anche lungo i bordi. Tagli e carte ingialliti con fioritura. Man

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

304 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560732132861
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it