NRBQ
Edizione in vinile.
Il New Rhythm And Blues Quintet è nato oltre 50 anni fa. Dopo aver suonato insieme per alcuni anni, la band ha iniziato a registrare con Eddie Kramer e ha firmato il primo contratto (per due album) con la Columbia Records. Il loro omonimo album di debutto è stato pubblicato nel 1969, conteneva brani originali e rivisitazioni di brani di artisti come Eddie Cochran e Sun Ra, oltre alla collaborazione con l’artista jazz sperimentale Carla Bely. È stato ed è un album dalla grande influenza musicale. Dopo 49 anni, “NRBQ” è nuovamente disponibile in CD (per la prima volta), e LP. La riedizione è accompagnata da nuove foto e note inedite scritte da Jay Berman, che afferma: “Questo storico e monumentale album è stato rimasterizzato e finalmente autorizzato per essere nuovamente pubblicato. Il disco mostra come gli NRBQ siano ancora oggi fonte di ispirazione. Per i fan che l’hanno perso la prima volta, ‘NRBQ’ non è invecchiato nemmeno di un giorno”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it