Nuda
Armata di solo pennarello nero la protagonista illustra e scrive questo sincero, dissacrante, onesto diario-confessione di una insospettabile, una bella donna che potresti avere accanto sull'autobus o a scuola mentre aspetti i tuoi figli: niente di più banale della quotidianità... Ma a quarant'anni suonati, di indiscutibile bella presenza ma con due figli e un marito sul groppone, com'è davvero questa famosa quotidianità? Un'operazione solo apparentemente banale che trasferisce (o vomita?) con segno diretto sul foglio un vortice di emozioni e sentimenti reali, che accomunano tanti italiani. Un libro scritto di nascosto in cucina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:14 agosto 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it