Nuit Blanche
Noémie vit le premier anniversaire de la mort de sa soeur. La jeune fille, détachée de tout, ne parvient à ressentir ni tristesse ni empathie. Seule une colère sourde et latente la maintient en vie. Sa rencontre avec Gaël va catalyser ses antagonismes. C'est l'histoire d'une grande suffocation, d'un deuil silencieux, de la douloureuse culpabilité du survivant. Mais c'est aussi un roman de l'intime, qui raconte le désir. Le désir de vivre, le désir d'oubli, le désir charnel.
-
Autore:
-
Anno edizione:2023
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Fra
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows