Nuits Parisiennes
All’inizio del Ventesimo secolo tutte le strade portavano a Parigi. È qui che si svolge l’Esposizione universale, che Ernest Hemingway o Kandinsky si trasferiscono, che Proust redige la sua Recherche e Cocteau la sua Machine infernale, che i Balletti Russi rivoluzionano la danza e che Debussy, Satie e Stravinski destano scandalo.
È questo profumo di rinnovamento che la violinista Manon Galy e il pianista Jorge González Buajasán catturano nel loro primo album in duo. Eloquenti nelle sonate e nelle opere di Debussy, Ravel, Poulenc e Milhaud del programma, offrono uno scorcio della modernità e dell’audacia della musica francese del tempo.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it