Nulla di vero tranne i fiori
Maria Sole abita da sempre a Ciliegese e gestisce con passione un piccolo negozio di fiori lasciatole in eredità dai genitori. Ama la tranquillità e le passeggiate, e la sua vita ultimamente è un po' ammaccata. Anche Pedro, originario di Gusa, ama il suo lavoro con tutto se stesso: studiare gli alberi per eseguire il taglio perfetto, pensando anche, subito dopo, al rimboschimento, con oculatezza e rispetto per la montagna. Un giorno, casualmente, le loro esistenze si incontrano, finendo per farli avvicinare sempre di più: insieme, i due diventeranno involontari protagonisti di un mistero in cui niente, in realtà, è quello che sembra…
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it