Consiglio di leggere questo libro perché è adatto a qualsiasi tipo di lettore. Avevo sentito parlare di questo libro e per curiosità l’ho preso. Devo dire che a volte mi è risultato difficile da concludere, forse perché alcune scene mi parevano ripetitive o direttamente per un gusto personale. Nonostante ciò, il libro racconta una bella storia, accentuata con il finale letteralmente mozzafiato.
Nulla sarà più come prima
Il romanzo più commovente dell’anno.
Se fosse stato con me sarebbe stato tutto diverso.
Per tutta l'infanzia, Finn e Autumn sono stati inseparabili. Ma poi qualcosa è cambiato. O forse sono cambiati loro. Finn è uno dei ragazzi più popolari della scuola, sempre al centro dell'attenzione, mentre Autumn ama circondarsi di pochi amici fidati e preferisce i libri ai festeggiamenti sfrenati. Sono diventati praticamente due estranei, e finché sono a scuola fanno del loro meglio per ignorarsi. Eppure, Autumn sente ancora una strana sensazione ogni volta che sono vicini. Una specie di formicolio che risveglia in lei una vocina insistente: le cose sarebbero diverse, oggi, se non si fossero mai allontanati? Autumn sa bene che Finn è impegnato. E con Jamie, il ragazzo con cui esce, va tutto a gonfie vele. Eppure non riesce a liberarsi di quella domanda insistente... Quando troverà la risposta che cerca, nulla sarà più come prima.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:9
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anna 08 luglio 2025Finale inaspettato
-
Anna 31 maggio 2025Triste
Non sono un’amante dei libri particolarmente lunghi, e devo dire che in alcuni momenti ho dovuto continuare a leggerlo per evitare di non finirlo più. Nono stante alcuni punti possano risultare meno interessanti, nel complesso è un bel libro, particolarmente triste alla fine
-
Mary 06 settembre 2024
Che dire. Ho pianto tanto. Scrittura scorrevole, trama ben delineata. Mi è piaciuto tantissimo. Io lo consiglio sicuramente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it