AUTORE MOLTO PROFONO CHE CI GUIDA CON GRADUALITA' ALLA SCOPERTA DELLA NUMEROLOGIA IN MODO CHIARO E SEMPLICE. DELLO STESSO AUTORE HO ANCHE COMPRATO "LA NIMEROLOGIA E LE CHIAVI DELLA FORTUNA". ENTRAMBI I TESTI SONO FAVOLOSI SEMPLICI E COMPLETI. LI CONSGLIO A TUTTI GLI INTERESSATI E NON DI NUMEROLOGIA. ALESSANDRO, GENOVA
La numerologia e i cicli di vita. I segreti della linea del tempo che unisce passato, presente e futuro
Tramite semplici calcoli, la numerologia ti consente di scoprire il numero del destino e i 4 cicli della vita, attraverso i quali puoi accedere al segreto della linea del tempo che unisce passato, presente e futuro. Durante ogni ciclo, governato da un particolare archetipo, si attiva il modello di riferimento corrispondente (Guerriero, Angelo custode, Saggio, Costruttore ecc.), secondo un campo di energia ordinato. Il primo ciclo dura dalla nascita a un'età compresa fra 30 e 35 anni, il secondo dura più o meno dai 30 ai 40 anni, il terzo si estende all'incirca dai 40 ai 50 anni, mentre l'ultimo è attivo dai 50 anni in poi, per il resto della tua vita. Ogni ciclo rappresenta una specifica fase di apprendimento, una lezione di vita alla quale il tuo maestro interiore ti sottopone sotto forma di opportunità ed esperienze che tu stesso hai scelto ancor prima di nascere, al fine di diventare un essere umano completo. Imparando a calcolare i cicli della vita, ti saranno più chiari gli eventi e gli aspetti che caratterizzano ogni particolare fase della tua esistenza, capirai perché il destino ti sta portando verso una direzione specifica e riuscirai a cogliere tutte le possibilità che il numero dell'archetipo ti offre.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALESSANDRO SIGNORINO 08 dicembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it