Nuova antologia (2022). Vol. 2: Aprile-giugno.
Maria Elisabetta Casellati, 1972: Spadolini eletto in SenatoDavid Sassoli, Dante scopre l'Europa, Maurizio Molinari, Per un nuovo equilibrio fra Usa e CinaAndrea Frangioni, L'Ucraina, nazione eroica, Massimo Colaiacomo, Sulle elezioni presidenziali in Francia, Giuseppe De Rita, "Lo sviluppo è integrazione", Paolo Bagnoli, "Giustizia e Libertà": una riflessione critica, Adolfo Battaglia, La parabola della Repubblica, Ermanno Paccagnini, Continuità e svolte nel proprio narrare, Stefano Folli, Diario politico, Federica Angeli, A mano disarmata, Giuseppe Pennisi, Il ritorno della "generazione dell'Ottanta", Francescomaria Tedesco, "Labour", rivista del laburismo italiano, Aldo A. Mola, Carducci: 15° compleanno in camera di forza, Tito Lucrezio Rizzo, Attualità di Croce 70 anni dopo, Simone Fagioli, Paolo Mantegazza e la "Rivista scientifica", Valeria Biraghi, Ernest Hemingway a Stresa, Pietro Masci, Criteri per lo sviluppo sostenibile, Maurizio Naldini, La guerra delle parole (e delle immagini), Paola Paciscopi, Lettere di Bilenchi a Rosai, Albert Camus, Nel diario di Maria Casarès.
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:28 settembre 2022
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it