Fantastico questo disco, così come gli altri!!!! Babaman è sempre il migliore! Yo man !!
La nuova era
Babaman, ormai da diversi anni uno dei nomi principali della scena Reggae/Dancehall italiana il 19 Giugno 2012pubblica La nuova era, il progetto più ambizioso e maturo della sua carriera chevede, tra gli altri, la partecipazione di due grandi nomi della scena reggae Giamaicana come Sizzla (Teach us the way) eBurru Banton (Must affi survive). "La Nuova Era" racconta attraverso testi graffianti e diretti il cambio tutt'altro chepositivo che sta avvenendo e ritrae vividamente uno spaccato della società.Il desiderio di far riflettere, soprattutto i giovani, in un momento storico così particolare è evidente al primo ascolto.Anticipato dall’emozionante “La realtà” l'album prevedrà anche i featuring dell’incantevole voce di Jodian Pantry(Princess) e di Ensi (Notte), fresco vincitore di Mtv Spit.Il disco è stato mixato e masterizzato dal suo storico collaboratore e big della musica urban come Bassi Maestronei PressRewindStudios di Milano.Le produzioni delle 14 tracce sono ben bilanciate tra Giamaica (Sam Diggy, Askhelle) e Italia (Double H Groovy, BassiMaestro) dando un respiro internazionale alle sonorità e sposandosi alla perfezione con la spiritualità e la carica che ipezzi dell'album trasmettono.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it